Ben ritrovati amici di Digital Rally Italia! Finalmente dopo tanta attesa, fermento e perplessità siamo tornati tra le speciali dei nostri amati rally. Il nuovo titolo, che scansa di fatto Dirt Rally 2.0, promette di farci divertire…e così noi faremo.

Come sempre la nostalgia la fa un po’ da padrone e per questo motivo, abbiamo pensato di debuttare sulla nuova piattaforma, con un bell’evento mono-vettura. 
Il Megane Kit Pro Cup ha aperto le danze, con grande risposta da parte degli equipaggi, che ringraziamo caldamente. Oltre centottanta sono stati gli iscritti, che hanno deciso di sfondare il pedale del gas nelle difficili speciali asfaltate del Giappone. Assetto, scelta gomme e staccate al limite sono state le parole d’ordine per uscire vincitori.

Diamo uno sguardo insieme a come si è evoluta la corsa.

Dei 184 piloti verificati, soltanto ottantatre sono giunti a destinazione. C’è chi è andato a raccogliere il riso, chi a controllare che i fossi fossero puliti e anche chi ha deciso di testare il roll bar della Megane contro una pianta. In tutto questo, dobbiamo fare i nostri complimenti a Manuel Frigo, che ha sbaragliato la concorrenza, vincendo a mani basse con un vantaggio di 48,9″ su Fulvio Benedetti. Terzo gradino del podio per Daniele Botti, che si lascia sfuggire il secondo posto per poco meno di 5″. 

Ci rivedremo molto presto, di nuovo su Digital Rally Italia. Tenete pronti i moduli iscrizione; qualcosa di grande sta per arrivare. Non perdetevelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto